NEWS | Messina, al Palacultura si inaugura la mostra “All in the Art”

Venerdì 18 dicembre 2020, alle ore 11, si apre la mostra All in the Art dedicata al cuore, supportata dagli Assessorati all’Istruzione e Pari Opportunità, Spettacolo e Cultura e allestita dall’artista Alex Caminiti, esperto di arte contemporanea del Comune.

L’esposizione resterà al Palacultura, che ha già ospitato altri importanti eventi, predisposta all’ingresso per 90 giorni, tre mesi di tempo con l’augurio che possa essere in futuro visitata dal pubblico. Marina La Rosa sarà la madrina di un simbolico taglio del nastro che, nel rispetto delle norme del DPCM, non prevede ospiti e visitatori nei locali. Ci saranno però musica, arte, sguardo e bellezza.

Si esibiranno, in modalità separata e ciascuna con una breve performance, la scuola di danza Aurora di Angela Smedile, l’Associazione musicale Ars Nova, con il maestro Gabriele Calabro alla chitarra, e le artiste del Circo Savio. L’accoglienza sarà curata, in alternanza scuola-lavoro, dall’IIS Antonello. La scuola, per l’occasione, ha prodotto il Panettone del Cuore firmato da Alex Caminiti. Chi lo acquista, devolverà una parte di quanto spende per un’azione benefica da destinare alla Mensa di S. Antonio.

All in the Art
All in the Art – Locandina evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.