News | “Fuori Sanremo”, in diretta dal Teatro Ariston con “Creativa Srl”

Direttamente dalla città del Festival della Canzone Italiana e dei Fiori, il gruppo messinese Creativa Srl sarà impegnato, a partire da domani (ndr 5 febbraio), nella realizzazione di una rubrica dal titolo “Fuori Sanremo”.
L’inseparabile duo, composto da Santi Daniele Zuccarello e dal Maestro Alessandro Silipigni, affiancato dall’immancabile Andrea Parisi alla regia, ha già raggiunto la città ligure con l’obiettivo di raccontarci tutto quello che avviene, appunto, fuori dalle quinte del Festival musicale più importante dello stivale.


In diretta sui canali Facebook Conteiner e   Creativa Messina verranno raccolti gli umori e le considerazioni di chi si appresta a entrare o uscire dal Teatro Ariston, con particolare occhio di riguardo all’organizzazione che sta dietro un evento che crea turismo e indotto, creando posti di lavoro e impiegando giovani e meno giovani, muovendo un meccanismo economico da centinaia di migliaia di euro. Obiettivo? Riuscire a carpire qualche segreto e, perché no, importare qualche novità utile allo sviluppo del nostro territorio.


Ci riusciranno?
Sintonizzatevi per scoprirlo insieme a noi!

 

 

Gepostet von Conteiner am Montag, 4. Februar 2019
Il viaggio in direzione Sanremo

Francesco Tirrito

Direttore Editoriale della testata giornalistica ArcheoMe. Dopo aver conseguito la Laurea Triennale in “Operatore dei beni culturali con curriculum archeologico” e la Laurea Magistrale in “Archeologia del Mediterraneo e Tradizione classica” presso l'Università degli studi di Messina, si specializza in “Beni archeologici” con il massimo dei voti e con lode presso l’Università degli studi di Basilicata, sede di Matera. Esperienza giornalistica maturata presso televisioni, radio e quotidiani online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.