NEWS | Cultores Artium presenta l’evento di San Valentino “Caro Amore ti scrivo 5”

“Caro Amore ti scrivo 5”

Torna l’appuntamento con l’evento dedicato all’amore in tutte le sue sfumature organizzato dall’Associazione Cultores Artium.

Sarà un gradevole pomeriggio in buona compagnia davanti al grande camino della sala dei ricevimenti di Palazzo Bonanome, palazzo storico nel cuore di Ceccano (Frosinone), l’elegante dimora storica che nacque in epoca medievale come dipendenza del Castello dei conti de Ceccano.

I punti focali dell’evento saranno le immancabili corrispondenze d’amore di personaggi celebri del passato con letture in italiano ma anche in lingua originale (spagnolo, portoghese, francese, inglese, arabo).

Le letture saranno accompagnate da sottofondo ed intermezzo con musiche medievali e d’atmosfera eseguite con chitarra classica dal Maestro Andrea Micheli ed una piccola estemporanea di pittura. All’interno dell’evento ci sarà un photo boot a tema a cura di Eleonora Di Mario Light Writer.

Durante la serata dell’evento, verrà inaugurato il “Gruppo di Lettura” dell’Associazione Cultores Artium, che si riunirà periodicamente ogni mese nelle suggestive sale del Palazzo per letture o presentazioni di libri; chiunque sia interessato ad vorrà aderire, può farlo prima del termine della manifestazione.

Un pomeriggio romantico di Febbraio tutto da non perdere quindi al bellissimo Palazzo Bonanome per sabato 15 febbraio 2020, ore 17.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *