NEWS | Iscrizioni medievali, oggi l’ultimo incontro

Oggi, 28 dicembre 2020, dalle ore 17:00 alle ore 19:00 si terrà un incontro per la presentazione del volume “Iscrizioni medievali di Ascoli” del professor Antonio Salvi; si tratta della II Edizione del Volume realizzata dal Consorzio Universitario PicenoPiceno university Press. La presentazione avverrà dunque oggi, nell’ultima giornata del ciclo di incontri dal titolo “Scritture della memoria cittadina”.

La presentazione avverrà sulla piattaforma Zoom: ID riunione 816 8058 0444 e Passcode 059068; accessibile anche cliccando qui. Di seguito il programma.

incontro

Maria Rosaria Ariano

Classe '99. Laureanda del CdL triennale in Scienze Archeologiche della Sapienza, Università di Roma. Ho partecipato a diverse campagne di scavo organizzate dall'ateneo romano e non solo: Leopoli-Cencelle (VT) e pendici meridionali del Palatino (RM; Domus Augustea e fortezze Frangipane), Portopalo di Capopassero (SR; con le università di Catania e di Cadice). Adoro il greco antico, ho seguito diversi laboratori di traduzione e corsi di potenziamento. Mi diverto a schedare e digitalizzare testi epigrafici, vado volentieri in giro per biblioteche e mi diverto con CAD e GIS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.